Iscrizioni
Il corso di studio in Amministrazione e gestione digitale delle aziende è ad accesso libero previa verifica della sussistenza di requisiti curriculari e personali specifici.
Per iscriverti al corso di laurea magistrale i passi da seguire sono i seguenti:
- presentazione delle domande di valutazione dei requisiti di accesso a una laurea magistrale, seguendo le indicazioni riportate alla pagina "Requisiti d'ammissione" (controlla le scadenze nella sezione "Presentazione delle domande di valutazione dei requisiti di accesso a una laurea magistrale" --> "Periodi (“finestre”) di presentazione delle domande", in quanto non verranno accettate domande oltre i termini previsti);
- dopo la pubblicazione degli esiti, se risulti idoneo/a, puoi iscriverti sul portale d'Ateneo.
Per le informazioni inerenti le procedure d'iscrizione all'Università degli Studi di Torino, si rimanda alle seguenti pagine dedicate del Portale di UniTO:
- Corsi di laurea magistrale ad accesso libero
- Rinnovo di iscrizione all'anno successivo
- Corsi e insegnamenti singoli
- Passaggi e trasferimenti